Gomme Siliconiche

S_CAF ATOX A35 pasta – SCHEDA TECNICA

È un elastomero siliconico bicomponente atossico che polimerizza a temperatura ambiente mediante il processo di poliaddizione; acquisendo eccellenti proprietà meccaniche, chimiche ed elastiche.
Questo sistema è stato formulato appositamente per la realizzazione di calchi anatomici direttamente su pelle, stampi in verticale, plantari ortopedici, ecc.

S_CAF RTV A17 PU – SCHEDA TECNICA

È un elastomero siliconico bicomponente che reticola a temperatura ambiente mediante l’utilizzo del proprio catalizzatore “RTV A-17 PU” tramite un processo di policondensazione; acquisendo eccellenti proprietà meccaniche, chimiche ed elastiche.
Questo sistema è stato formulato appositamente per la realizzazione di stampi a bassa durezza, finalizzati alla realizzazione in serie di pezzi a base di resine poliuretaniche.

S_CAF RTV A30 PU – SCHEDA TECNICA

È un elastomero siliconico bicomponente che reticola a temperatura ambiente mediante l’utilizzo del proprio catalizzatore “RTV A-30 PU” tramite un processo di policondensazione; acquisendo eccellenti proprietà meccaniche, chimiche ed elastiche.
Questo sistema è stato formulato appositamente per la realizzazione di stampi a medio-bassa durezza, finalizzati alla realizzazione in serie di pezzi a base di resine poliuretaniche.

S_CAF RTV A65 – SCHEDA TECNICA

È un elastomero siliconico bicomponente che polimerizza a temperatura ambiente mediante l’utilizzo del proprio catalizzatore “RTV A 65” tramite un processo di policondensazione; acquisendo eccellenti proprietà meccaniche, chimiche ed elastiche.
Questo sistema è stato formulato appositamente per la realizzazione di stampi molto rigidi di oggetti piani, utilizzabile anche per colate di resine poliesteri e cera persa.